Descrizione dell’azione del Testosterone Cypionate

Photo of author

By admin

Il testosterone Cypionate è uno steroide liquido con effetti anabolizzanti e androgeni. L’ingrediente attivo principale è il Testosterone Cypionate con un periodo di azione prolungato. Il volume di una fiala è di 1 ml e il dosaggio è di 250 mg.

Testosterone Cypionate è utilizzato per la costruzione di massa muscolare attiva e il miglioramento delle prestazioni fisiche e personali di un atleta. A causa della catena di esteri allungata, lo steroide ha un effetto prolungato, che permette di ridurre il numero di iniezioni. Allo stesso tempo c’è un maggior rischio di accumulo di liquidi in eccesso nei tessuti, che porta al fenomeno del rimbalzo dopo la fine del corso.Per migliorare le tue prestazioni atletiche, ti consigliamo di acquistare il Testosterone Cipionato prezzi più redditizio su questo sito.

I fattori anabolici e androgeni del Testosterone Cypionate sono gli stessi del testosterone. Lo steroide ha un’alta capacità di conversione in estrogeni, un’epatotossicità minima e un potenziale significativo di effetti avversi sull’asse ipotalamo-ipofisi-ovaio.

Effetti del Testosterone Cypionate

  • Aumento significativo della massa muscolare, una parte della quale viene persa attraverso il fenomeno del rimbalzo;
  • Aumento dell’aggressività e del desiderio sessuale sul campo;
  • normalizzazione del bilancio dell’azoto;
  • miglioramento del tono e dell’umore, aumento dell’appetito.

Proprietà farmacodinamiche:

Il testosterone cypionate è un estere del testosterone. Il testosterone è il principale ormone sessuale maschile sintetizzato e secreto dai testicoli. Stimola la crescita e lo sviluppo dei genitali maschili e dei caratteri sessuali secondari (maturazione della ghiandola prostatica, vescicole seminali, pene e scroto), la distribuzione dei peli maschili su viso, pube, petto), lo sviluppo della laringe, dei muscoli del corpo e la distribuzione del grasso. Inibisce azoto, sodio, potassio e fosforo, aumenta l’anabolismo e riduce il catabolismo proteico. L’aumento prematuro delle concentrazioni plasmatiche di testosterone prima della pubertà causa la chiusura delle epifisi e la sospensione della crescita. Stimola la produzione di eritropoietina e di globuli rossi. Con un meccanismo di feedback negativo, inibisce la secrezione di ormoni luteinizzanti e follicolo-stimolanti nell’ipofisi e inibisce la spermatogenesi. Negli uomini con ipogonadismo ipergonadotropo primario, i livelli di gonadotropina si normalizzano.

Nelle donne inibisce la funzione gonadotropica dell’ipofisi, la funzione delle ovaie, delle ghiandole mammarie, provoca atrofia endometriale. Il suo effetto antagonista rispetto agli estrogeni è usato nel trattamento di miomi, endometriosi, cancro al seno. Ha un effetto favorevole sui disturbi della menopausa.

Come si usa

Un corso da due a due mesi e mezzo di Testosterone Cipionato farmacia, con una dose settimanale che va da 250 a 500 milligrammi. Anche se l’emivita del prodotto è di circa 15 giorni, le iniezioni una volta alla settimana sono raccomandate per mantenere la costanza del livello dell’ormone e la sua alta concentrazione nel sangue. Gli atleti esperti possono aumentare le dosi fino a 1 grammo, ma ulteriori aumenti non porteranno a un aumento degli effetti.

Per quanto riguarda come prendere Testosterone Cypionate in combinazione con altri AAS, la combinazione con Nandrolone è preferibile. Il dosaggio totale non dovrebbe superare il dosaggio di una dose singola. Dato il suo forte effetto estrogenico, si raccomanda l’assunzione di Tamoxifen (10 mg/giorno, dalla seconda settimana di corso all’inizio della terza settimana dopo il completamento) o Proviron. Per corsi più lunghi di 4 settimane, si deve usare la gonadotropina (500 UI settimanali dalla settimana 2).

Effetti collaterali

Priapismo e altri segni di eccessiva stimolazione sessuale (erezioni frequenti); nei ragazzi in età prepuberale, sviluppo sessuale accelerato, aumento della frequenza delle erezioni, ingrossamento del pene e chiusura prematura delle epifisi; danni alla spermatogenesi e disturbi della maturazione dello sperma, oligospermia e volume ridotto dell’eiaculato; anomalie della prostata;